I nostri uffici resteranno chiusi da lunedì 23 dicembre a venerdì 3 gennaio 2025 per le festività Natalizie. Durante questi giorni il servizio di assistenza resterà attivo solo per le urgenze: potrete inviare le vostre richieste a helpdesk@mustweb.it (il servizio sarà attivo in forma ridotta, pertanto non possiamo garantirvi tempi brevi di risposta). Tutte le attività riprenderanno normalmente martedì 7 gennaio 2025. Cogliamo l’occasione per augurarvi buone feste.
I servizi comprendono:
Account Azienda 1
Azienda gestita 1
Utente aggiuntivo attivabile 1
(Utente aggiuntivo per il Commercialista attivabile gratuitamente a richiesta)
La soluzione ti consente di creare la fattura elettronica in formato XML.
Trasmette i tuoi documenti al Sistema di Interscambio direttamente grazie ad una
funzione dedicata, utilizzando come canale di trasmissione l’HUB MUSTWEB (Web
Service accreditato presso l’Agenzia delle Entrate) o l’indirizzo di Posta Elettronica
Certificata (PEC). Prima di effettuare l’invio, il sistema procede alla firma digitale di tutte
le fatture da inviare e verifica la correttezza dei dati necessari alla trasmissione, senza
rischio di errori.
I messaggi ricevuti dal Sistema di Interscambio sono automaticamente acquisiti. Il
sistema, sulla base delle informazioni contenute nei messaggi, aggiorna
simultaneamente lo stato di avanzamento sulle singole fatture.
Le fatture sono archiviate automaticamente in fase di emissione del documento. Puoi
consultare le fatture e i relativi allegati, come ad esempio i messaggi, in modo semplice
grazie ad un sistema di viste e chiavi di ricerca che puoi personalizzare come preferisci.
Acquisisci le fatture passive, ricevute tramite PEC, in formato elettronico. Con il
software per la gestione delle fatture puoi visualizzare le fatture ricevute, emettere i
Fatturazione Elettronica Avanzata 2
messaggi di accettazione o rifiuto da indirizzare allo SDI e ricevere eventuali messaggi
inviati allo SDI.
Il software comprende la conservazione digitale a norma delle fatture. Puoi
effettuare l’intero processo di conservazione senza problemi: dalla generazione
automatica del pacchetto di versamento, alla firma e apposizione della marca temporale
del responsabile della conservazione, oppure delegata a un soggetto esterno.
. . . e tantissime altre funzionalità programmabili e personalizzabili.
Codice Servizio | FEA |
---|---|
Canone annuale | € 120,00 (IVA Esclusa) |
Costo di attivazione | 0,00 (IVA esclusa) |
120,00 € IVA esclusa