I nostri uffici resteranno chiusi dal 12 al 23 agosto per le consuete ferie estive. Durante questi giorni il servizio di assistenza resterà attivo solo per le urgenze: potrete inviare le vostre richieste a helpdesk@mustweb.it (il servizio sarà attivo in forma ridotta, pertanto non possiamo garantirvi tempi brevi di risposta). Tutte le attività riprenderanno normalmente lunedì 26 agosto 2024.
Cogliamo l’occasione per augurarvi una buona estate.

Connettore Fatture SDI (Agenzia delle Entrate) [oltre 10 Aziende Clienti]

PER COMMERCIALISTI E STUDI

CashFlow - Moduli per il Commercialista e lo Studio

I servizi comprendono:

  • connettore allo SDI (Agenzia delle Entrate)

Account Professionista 1
Account Azienda (Cliente) gestita (su Richiesta)
Utente aggiuntivo attivabile (su Richiesta) + 1

Descrizione del servizio

Il Servizio rende disponibile la fruizione dei seguenti moduli:

  • Connettore allo SDI (Agenzia delle Entrate)

 

Il servizio interroga i dati dal Sistema di Interscambio presso l’Agenzia delle Entrate facendo uso di un connettore informatico fintech proprietario, denominato Connettore Fatture SDI – Agenzia delle Entrate, sicuro (utilizza protocolli operativi certificati e richiesti dalla normativa vigente).

 

Requisiti necessari

  • Connettore SDI: sono richieste le credenziali di accesso ai servizi Entratel – Fisconline.

Account

  • Account Professionista: 1
  • Account Azienda Cliente in gestione: (su Richiesta)

Utente aggiuntivo (i)

  • Utente aggiuntivo attivabile per il Professionista 1
  • Utente aggiuntivo attivabile (su Richiesta) (uno per ciascuna Azienda Cliente in gestione)

Formazione (ii)

È possibile richiedere formazione per l’uso dei servizi.

Per ciascuna ora di formazione è previsto un contributo di Euro 70,00.

La formazione è sempre a distanza.

Il periodo di fruizione dei Servizi è annuale.

Tutti i prezzi si intendono al netto dell’Iva di legge.

 

 


(i) L’Utente aggiuntivo è attivabile gratuitamente e direttamente dal pannello tecnico. È possibile richiedere successivamente all’acquisto l’attivazione di ulteriori Utenti aggiuntivi. Per ogni Utente aggiuntivo extra è previsto un contributo di attivazione di Euro 10,00 ed un canone annuale di Euro 12,00.

(ii) Le ore di formazione devono essere programmate e fruite entro un termine massimo di 90 giorni dalla data di acquisto. In caso di mancato utilizzo il cliente dovrà procede ad un nuovo ordine per la formazione. Per programmare la formazione e l’agenda degli incontri, il cliente successivamente all’acquisto riceve una email con l’invito a partecipare ad un colloquio a distanza (GMeet) nel corso del quale entra in contatto con il consulente e insieme concordano il calendario della formazione.

Informazioni aggiuntive

Codice Servizio

SDI11

Canone annuale

(su Richiesta)

Costo di attivazione

€ 0,00 (IVA Esclusa)

Formazione

Il servizio non prevede formazione obbligatoria. E' comunque possibile fruire di formazione al costo di 70,00 euro l'ora. Le ore di formazione si acquistano nella sezione di acquisto dedicata al servizio.

Accedi o registrati per poter effettuare l'acquisto